lunedì 11 aprile 2011

Mini mon amour

Ho avuto un sabato super impegnato e non ho avuto il tempo di pensare al dolce delle domenica...Avevo della panna e delle fragole in frigo e del cioccolato bianco...Accoppiamento perfetto!!!
Ingredienti:
200 g di cioccolato bianco
300 g di panna fresca non zuccherata
100 g di panna fresca zuccherata
400 g di fragole
zucchero a velo
Procedimento
Sciogliete il cioccolato a bagnomaria,non appena srà raffreddato aggiungetelo ai 300 g di panna montata senza aggiungere zucchero.Mettere in un sac à poche.
Montare la restante panna con dello zucchero a velo (quantità a vostro piacimento) e inserire anch'essa in un sac à poche.
Tagliare le fragole a cubetti.
Mettere sul fondo dei mini mon amour del composto di cioccolato e panna alternandolo con delle fragole.Decorare in superfice con fragole un ciuffetto di panna zuccherata e zucchero a velo...Semplice semplice ma godurioso!!

3 commenti:

  1. Li adoro questi bicchierini, veloci e gustosissimi, anche io ne ho fatto uno veloce così ma col cioccolato bianco è tutt un altra cosa ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara piacere di conoscerti.
    Mi chiamo.....come te!!!
    Complimenti per il blog è bellissimo!!

    RispondiElimina
  3. Ciaooo,complimenti anche a te,ho già visto na ricettina che farò al più Presto!!Baci

    RispondiElimina